Infotel
cloud

Esecuzione System

Consente il monitoraggio e la gestione delle attività successive alla stipula del contratto (Consegna lavori, Stati di Avanzamento, Ultimazione, Conto Finale, Collaudo, Comunicazione all’Osservatorio dei LL.PP. per importi inferiori e superiori a € 150.000).

Integrazione con Contab System:
importa i file di CONTAB SYSTEM e pubblica i dati degli stati di avanzamento su OPERA PP.

2 commenti

  1. infotel // 6 marzo 2008 17:38  

    Per ogni Opera per la quale è stata avviata la fase di Esecuzione, consente di definire le varie fasi con il relativo stato (iniziato e/o terminato) legate alla Consegna dei lavori, quali ad esempio: verbale di consegna dei lavori, l’eventuale consegna ritardata, recesso, diniego, versamento cauzione definitiva, etc. Queste fasi sono personalizzabili utilizzando l’apposita tabella di codifica Consegne.

  2. infotel // 6 marzo 2008 17:39  

    Stato di Avanzamento lavori: Consente di specificare per ogni opera i dati salienti relativi ad ogni SAL/Variante: la Data del Certificato di ultimazione lavori, l’importo e, quindi, il residuo.

    Stato di avanzamento lavori (sospensione): Consente di gestire l’eventuale sospensione dei lavori. Registrando la Data di sospensione, il Tempo contrattuale in giorni e la Data di Ripresa dei Lavori.

    Scadenzario Esecuzione: Consente di monitorare tutte le attività relative alla fase di Esecuzione. Effettuando una pianificazione delle varie attività, specificando quindi le date iniziali e finali previste, si ha un riscontro con le date effettive, con la possibilità di visualizzare il Diagramma di Gantt associato alle varie attività.