Piani System

Piani System

Questo modulo consente la redazione dei Piani triennali ai sensi degli schemi tipo previsti dal D.M. 9 Giugno 2005:

  1. SCHEDA 1QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI
  2. SCHEDA 2ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA
  3. SCHEDA 3ELENCO ANNUALE
  4. SCHEDA 2B ELENCO DEGLI IMMOBILI DA TRASFERIRE

Crea il file nel formato richiesto dal ministero per la pubblicazione sul sito dell’Osservatorio Regionale dei dati della programmazione.
Si preoccupa della gestione delle fasi di Espropriazione legate alla singola Opera inserita.

Commenti

INFOTEL ha detto…
Nel software E’ possibile inserire gli importi complessivi annuali per tipologia di entrata, in tal caso l’importo di ogni opera inserita verrà defalcato in automatico dalle disponibilità inserite e pertanto verranno visualizzati i relativi residui. Per un monitoraggio delle entrate e delle uscite. Inoltre, è possibile anche partire dall’Elenco Opere senza definire le disponibilità finanziarie. In tal caso la somma degli importi inseriti per ogni opera andrà a costituire in automatico il quadro delle risorse.
INFOTEL ha detto…
E’ possibile definire le opere relative ad un triennio, specificando l’anno di pertinenza di ogni opera. Inoltre, una volta specificate le opere, per ognuna di esse è possibile visualizzare un utile quadro riepilogativo Importi, che mette in evidenza l’articolazione delle entrate associate all’opera. Si gestiscono le informazioni relative agli immobili trasferiti ex art.19-ter L.109/94. Infatti, in automatico, se nella fase di inserimento dell’opera si spunta il “si” relativo a Cessione Immobili, si ha la possibilità di specificare i dati relativi all’immobile trasferito. Quindi, sarà possibile stampare la Scheda 2b – Elenco dei beni immobili da trasferire ex art.19-ter L.109/1994.
INFOTEL ha detto…
Consente la definizione delle figure che partecipano alla realizzazione di un’opera, quali il progettista, il direttore dei lavori, il coordinatore della sicurezza, ecc. In tal modo, gli utenti non inseriti in uno specifico staff, nelle attività successive a Costituzione Staff, vedranno disabilitate le opere per cui non avranno alcun ruolo.
INFOTEL ha detto…
E’ possibile gestire le opere che fanno parte dell’elenco annuale, cioè del primo anno del triennio di riferimento. In automatico vengono estrapolate le opere relative all’anno corrente per la stampa della Scheda 3 – Elenco Annuale.
INFOTEL ha detto…
E’ possibile gestire tutte le fasi di Espropriazione legate alla singola Opera inserita. Relativamente ad ogni singola fase di espropriazione, è possibile monitorarne lo stato, grazie a dei semafori indicativi dello stato ed alla visualizzazione mediante diagramma di Gantt delle date previste ed effettive

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc