Notizie AIAS

La sede provinciale AIAS Reggio Calabria e Confagricoltura Reggio Calabria organizzano il Convegno “Salute e Sicurezza in Agricoltura: Il lavoro è vita – La sicurezza è vitale”, il giorno sabato 16 gennaio 2010, alle ore 9.00, presso i l Centro Culturale Polivalente – Comune di VARAPODIO (RC).

La partecipazione è gratuita.
Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione iscrivendosi solo on-line entro il 13 gennaio 2010 (cliccare l’icona a fianco della dicitura “Prezzo Evento Gratuito” e procedere con la compilazione del form; per chi non è socio né utente seguire il percorso indicato da “Qualora non fosse ancora socio Aias o un utente del Networkaias, clicchi qui per la registrazione all'area riservata”).

--------------------------------------------------------------------------------
La Facoltà di Ingegneria dei Processi Industriali del Politecnico di Milano, con il patrocinio di AIAS, organizza il Corso “Sicurezza industriale: tecniche di valutazione del rischio. V Edizione”, dall’1 al 4 marzo 2010, presso il Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano – via Ponzio 34/3 – 20133 Milano.

Per i soci AIAS è prevista una quota di iscrizione ridotta.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate alla Segreteria del corso entro il 15 febbraio 2010:
Francesco Cadini
Dipartimento di Energia
Politecnico di Milano
tel. 02 2399 6355
fax 02 23996309
e-mail francesco.cadini@polimi.it

L’ammissione al corso sarà comunicata entro il 23 febbraio 2010.

Il corso ha un valore di cinque crediti di formazione specialistica del Dottorato di Ricerca in Scienza e Tecnologia delle Radiazioni del Politecnico di Milano.
----------------------------------------------------------------------

La European Academy of Occupational Health Psychology e l’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL) – Dipartimento di Medicina del Lavoro organizzano la IX Conferenza Internazionale dal 29 al 31 marzo, presso la Pontificia Università Urbaniana – via Urbano VIII, 16 - Roma.

Tutte le informazioni riguardo l’iscrizione, nonché la sede della Conferenza e come raggiungerla, si trovano all'interno della brochure a lato e sono disponibili nei seguenti siti web:

http://eaohp.org/conference.aspx
http://eaohp.ispesl.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Un committente vuole affidare dei lavori ad un lavoratore autonomo

Contratti di sviluppo, Rifiuti, Stress lavoro, Misure per l’autoimprenditorialità

Pos PSS Psc