SICURWEB


1.RICERCA ALLEGATI
Inserito modulo di ricerca degli allegati (per società/sede) per:
•    Dipendenti
•    Procedure Ohsas e 231
•    Manutenzione macchine
•    Registro Antincendio
•    Prevenzione incendi: Planimetrie e documenti
•    Valutazioni specifiche
•    DVR Standard

2.FRONT OFFICE CERCA DIPENDENTE
•    Possibilità di filtrare su tutte le società (eliminato blocco su società)

3.ARCHIVI FORMAZIONE
Creati nuovi archivi corsi di formazione e aggiornamenti secondo Accordo Stato-Regioni. Create le sezioni:
•    Attrezzature
•    Lavoratore
•    Datoriale
•    Cantieri
•    Dirigenti
•    RSPP
•    Aggiornamenti
•    Coordinatore sicurezza
Gli archivi sono bloccati (in creazione e modifica) tranne la sezione Generica.

4.SCADENZARIO DIPENDENTE E SCADENZARIO SEDE
•    Eliminato semaforo di blocco sulle pianificate
•    Corretta dicitura: se il corso/visita è scaduta, la dicitura è Scaduto
•    Risolto bug semaforo rosso sulle pianificate ancora in corso

5.DIPENDENTI SEDE
•    Creato tab Allegati
•    Nuovo/modifica dipendente, su SALVA la form si chiude direttamente Formazioni frazionate: possibilità di frazionare gli aggiornamenti con il conteggio delle ore; costi; docente e luogo. Le formazioni frazionate saranno storicizzate quando il monte ore è raggiunto
•    Se si inserisce un corso con aggiornamenti: la prossima scadenza risulta non più con il corso ma con l’aggiornamento
•    Risolto bug su ordinamento colonna scadenza
•    Stampa cartella sanitaria vuota, che riporta l’anagrafica del lavoratore
•    Stampa report finale con tutti i giudizi di idoneità proveniente dalle cartelle sanitarie
•    Bloccato startup da foglio excel se sono già presenti dipendenti; compare Allert: “Attenzione la procedura di startup è stata già effettuata!”

6.MODULO CRM
TAB ANAGRAFICA-ANAGRAFICA AZIENDE
•    Risolto bug: quando si importa un’azienda dal back office non si importa il campo Codice FISCALE
•    Possibilità di inserire note di addebito/accredito con relativa stampa

7.BACK OFFICE ELENCO SEDI
•    Nella form Dettagli, il campo N.ro dipendenti viene calcolato automaticamente in base al n.ro di dipendenti inseriti (tranne i licenziati data fine rapporto lavorativo inserita)

8.SCADENZARIO SEDE
•    Risolto bug sull’ordinamento della colonna Scadenza
9.MODULO FORMAZIONE
•    In Anagrafica Formatore inserito nuovo campo qualifica
•    Nel filtro cerca di elenco aule virtuali aggiunti i seguenti campi: Nome formatore; Cognome formatore
•    Report aule inserito comando Apri che apre direttamente l'aula virtuale selezionata
•    Creato Report protocolli
•    Creato Report aule
AULE VIRTUALI
•    Per i dati superiori, aggiunto comando di apri e chiudi per guadagnare spazio per i tab inferiori
Tab Corsisti
•    Sulla colonna QUOTA l’informazione settata su un corsista è valida anche per tutti gli altri.
Tab lezioni
•    Inserito check seleziona tutti sulla colonna Presente
•    Nel filtro corsisti interni aggiunto filtro mansione e visualizzazione per società e sede

10.FRONT OFFICE
PIANIFICAZIONE
•    L’esportazione in file excel non riporta tutto il testo della colonna azione correttiva

11.CALENDARIO
•    Risolto bug: per le sedi inattive, le scadenze non sono riportate nel calendario12.MODULO GESTORE DPI
TAB RIEPILOGO DPI
•    aggiunto filtro in uso/dismesso relativo ai DPI
TAB REGISTRO DPI
Stampa verbale consegna DPI:
•    stampa in automatico il nominativo del datore di lavoro
•    stampa la data (della prima pagina) come la data di consegna inserita
•    la dicitura Timbro e Firma diventata Firma Responsabile distribuzione
•    stampa la data (della seconda pagina) come la data di consegna
•    la dicitura Firma diventata Firma Lavoratore
•    Tolta la parte testuale sulla normativa, creato comando di stampa solo della normativa
•    gestita meglio la data di valutazione dei rischi, viene memorizzata per l’intera sessione.

13.MODULO DVR STANDARD
•    esportazione dell’intero lavoro come prototipo comprensivo di organigramma figure esterne, valutazione dei rischi e programma di miglioramento

14.MANUTENZIONE MACCHINE
•    elenchi in ordine alfabetico di default
•    Inserito check Dismissione che cancella le scadenze, ma mantiene lo storico
•    Inserita periodicità decennale e ventennale nelle manutenzioni preventive

15.FRONT OFFICE-GESTIONE NON CONFORMITA’
Report segnalazioni
•    Aggiunta colonna Tempi rispettati con il confronto tra data prevista e data di chiusura delle attività. In verde se rientra nei giorni previsti altrimenti in rosso.

SICURWEB 5.9.4.2 Elenco nuove funzionalità

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