PIANO EMERGENZA EVACUAZIONE



PIANO EMERGENZA EVACUAZIONE

SicurFire™ consente la valutazione e gestione del rischio incendio nei luoghi di lavoro con identificazione dei pericoli e dei relativi lavoratori esposti a rischio. Il programma individua altresì le misure di prevenzione e protezione e consente sia la valutazione del livello di rischio sul luogo di lavoro sia di sue singole parti, conformemente all’Allegato 1 del D.M. 10 Marzo 1998, garantendo ai professionisti, datori di lavoro e consulenti per la sicurezza di assolvere rapidamente a tutti gli adempimenti di legge.

Il software dispone di svariati modelli pre-formattati che permettono di effettuare facilmente il rilievo dei dati aziendali e l’analisi del rischio di incendio. Al suo interno esistono delle schede pre compilate per le varie attività per una individuazione dei rischio più semplice ed immediata.

n.b.

Elenco Aziende: visualizza i lavori creati consentendone l'apertura, la modifica o l'eliminazione.

Status laterale: per la gestione delle valutazioni, degli Archivi di Base e del modulo CAD.

Status aziendale: per la visualizzazione dei documenti di valutazione e del Piano di Emergenza e Evacuazione.

Consorzio infotel

info@consorzioinfotel.it

Post popolari in questo blog

COORDINAMENTO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Software privacy

D Lgs 81 la chiarezza