SICURWEB


1.RICERCA ALLEGATI
Inserito modulo di ricerca degli allegati (per società/sede) per:
•    Dipendenti
•    Procedure Ohsas e 231
•    Manutenzione macchine
•    Registro Antincendio
•    Prevenzione incendi: Planimetrie e documenti
•    Valutazioni specifiche
•    DVR Standard

2.FRONT OFFICE CERCA DIPENDENTE
•    Possibilità di filtrare su tutte le società (eliminato blocco su società)

3.ARCHIVI FORMAZIONE
Creati nuovi archivi corsi di formazione e aggiornamenti secondo Accordo Stato-Regioni. Create le sezioni:
•    Attrezzature
•    Lavoratore
•    Datoriale
•    Cantieri
•    Dirigenti
•    RSPP
•    Aggiornamenti
•    Coordinatore sicurezza
Gli archivi sono bloccati (in creazione e modifica) tranne la sezione Generica.

4.SCADENZARIO DIPENDENTE E SCADENZARIO SEDE
•    Eliminato semaforo di blocco sulle pianificate
•    Corretta dicitura: se il corso/visita è scaduta, la dicitura è Scaduto
•    Risolto bug semaforo rosso sulle pianificate ancora in corso

5.DIPENDENTI SEDE
•    Creato tab Allegati
•    Nuovo/modifica dipendente, su SALVA la form si chiude direttamente Formazioni frazionate: possibilità di frazionare gli aggiornamenti con il conteggio delle ore; costi; docente e luogo. Le formazioni frazionate saranno storicizzate quando il monte ore è raggiunto
•    Se si inserisce un corso con aggiornamenti: la prossima scadenza risulta non più con il corso ma con l’aggiornamento
•    Risolto bug su ordinamento colonna scadenza
•    Stampa cartella sanitaria vuota, che riporta l’anagrafica del lavoratore
•    Stampa report finale con tutti i giudizi di idoneità proveniente dalle cartelle sanitarie
•    Bloccato startup da foglio excel se sono già presenti dipendenti; compare Allert: “Attenzione la procedura di startup è stata già effettuata!”

6.MODULO CRM
TAB ANAGRAFICA-ANAGRAFICA AZIENDE
•    Risolto bug: quando si importa un’azienda dal back office non si importa il campo Codice FISCALE
•    Possibilità di inserire note di addebito/accredito con relativa stampa

7.BACK OFFICE ELENCO SEDI
•    Nella form Dettagli, il campo N.ro dipendenti viene calcolato automaticamente in base al n.ro di dipendenti inseriti (tranne i licenziati data fine rapporto lavorativo inserita)

8.SCADENZARIO SEDE
•    Risolto bug sull’ordinamento della colonna Scadenza
9.MODULO FORMAZIONE
•    In Anagrafica Formatore inserito nuovo campo qualifica
•    Nel filtro cerca di elenco aule virtuali aggiunti i seguenti campi: Nome formatore; Cognome formatore
•    Report aule inserito comando Apri che apre direttamente l'aula virtuale selezionata
•    Creato Report protocolli
•    Creato Report aule
AULE VIRTUALI
•    Per i dati superiori, aggiunto comando di apri e chiudi per guadagnare spazio per i tab inferiori
Tab Corsisti
•    Sulla colonna QUOTA l’informazione settata su un corsista è valida anche per tutti gli altri.
Tab lezioni
•    Inserito check seleziona tutti sulla colonna Presente
•    Nel filtro corsisti interni aggiunto filtro mansione e visualizzazione per società e sede

10.FRONT OFFICE
PIANIFICAZIONE
•    L’esportazione in file excel non riporta tutto il testo della colonna azione correttiva

11.CALENDARIO
•    Risolto bug: per le sedi inattive, le scadenze non sono riportate nel calendario12.MODULO GESTORE DPI
TAB RIEPILOGO DPI
•    aggiunto filtro in uso/dismesso relativo ai DPI
TAB REGISTRO DPI
Stampa verbale consegna DPI:
•    stampa in automatico il nominativo del datore di lavoro
•    stampa la data (della prima pagina) come la data di consegna inserita
•    la dicitura Timbro e Firma diventata Firma Responsabile distribuzione
•    stampa la data (della seconda pagina) come la data di consegna
•    la dicitura Firma diventata Firma Lavoratore
•    Tolta la parte testuale sulla normativa, creato comando di stampa solo della normativa
•    gestita meglio la data di valutazione dei rischi, viene memorizzata per l’intera sessione.

13.MODULO DVR STANDARD
•    esportazione dell’intero lavoro come prototipo comprensivo di organigramma figure esterne, valutazione dei rischi e programma di miglioramento

14.MANUTENZIONE MACCHINE
•    elenchi in ordine alfabetico di default
•    Inserito check Dismissione che cancella le scadenze, ma mantiene lo storico
•    Inserita periodicità decennale e ventennale nelle manutenzioni preventive

15.FRONT OFFICE-GESTIONE NON CONFORMITA’
Report segnalazioni
•    Aggiunta colonna Tempi rispettati con il confronto tra data prevista e data di chiusura delle attività. In verde se rientra nei giorni previsti altrimenti in rosso.

SICURWEB 5.9.4.2 Elenco nuove funzionalità

download sicurwebScarica PDF novità

Commenti

Post popolari in questo blog

COORDINAMENTO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Software privacy

D Lgs 81 la chiarezza