SICURWEB
1.RICERCA ALLEGATI
Inserito modulo di ricerca degli allegati (per società/sede) per:
• Dipendenti
• Procedure Ohsas e 231
• Manutenzione macchine
• Registro Antincendio
• Prevenzione incendi: Planimetrie e documenti
• Valutazioni specifiche
• DVR Standard
2.FRONT OFFICE CERCA DIPENDENTE
• Possibilità di filtrare su tutte le società (eliminato blocco su società)
3.ARCHIVI FORMAZIONE
Creati nuovi archivi corsi di formazione e aggiornamenti secondo Accordo Stato-Regioni. Create le sezioni:
• Attrezzature
• Lavoratore
• Datoriale
• Cantieri
• Dirigenti
• RSPP
• Aggiornamenti
• Coordinatore sicurezza
Gli archivi sono bloccati (in creazione e modifica) tranne la sezione Generica.
4.SCADENZARIO DIPENDENTE E SCADENZARIO SEDE
• Eliminato semaforo di blocco sulle pianificate
• Corretta dicitura: se il corso/visita è scaduta, la dicitura è Scaduto
• Risolto bug semaforo rosso sulle pianificate ancora in corso
5.DIPENDENTI SEDE
• Creato tab Allegati
• Nuovo/modifica dipendente, su SALVA la form si chiude direttamente Formazioni frazionate: possibilità di frazionare gli aggiornamenti con il conteggio delle ore; costi; docente e luogo. Le formazioni frazionate saranno storicizzate quando il monte ore è raggiunto
• Se si inserisce un corso con aggiornamenti: la prossima scadenza risulta non più con il corso ma con l’aggiornamento
• Risolto bug su ordinamento colonna scadenza
• Stampa cartella sanitaria vuota, che riporta l’anagrafica del lavoratore
• Stampa report finale con tutti i giudizi di idoneità proveniente dalle cartelle sanitarie
• Bloccato startup da foglio excel se sono già presenti dipendenti; compare Allert: “Attenzione la procedura di startup è stata già effettuata!”
6.MODULO CRM
TAB ANAGRAFICA-ANAGRAFICA AZIENDE
• Risolto bug: quando si importa un’azienda dal back office non si importa il campo Codice FISCALE
• Possibilità di inserire note di addebito/accredito con relativa stampa
7.BACK OFFICE ELENCO SEDI
• Nella form Dettagli, il campo N.ro dipendenti viene calcolato automaticamente in base al n.ro di dipendenti inseriti (tranne i licenziati data fine rapporto lavorativo inserita)
8.SCADENZARIO SEDE
• Risolto bug sull’ordinamento della colonna Scadenza
9.MODULO FORMAZIONE
• In Anagrafica Formatore inserito nuovo campo qualifica
• Nel filtro cerca di elenco aule virtuali aggiunti i seguenti campi: Nome formatore; Cognome formatore
• Report aule inserito comando Apri che apre direttamente l'aula virtuale selezionata
• Creato Report protocolli
• Creato Report aule
AULE VIRTUALI
• Per i dati superiori, aggiunto comando di apri e chiudi per guadagnare spazio per i tab inferiori
Tab Corsisti
• Sulla colonna QUOTA l’informazione settata su un corsista è valida anche per tutti gli altri.
Tab lezioni
• Inserito check seleziona tutti sulla colonna Presente
• Nel filtro corsisti interni aggiunto filtro mansione e visualizzazione per società e sede
10.FRONT OFFICE
PIANIFICAZIONE
• L’esportazione in file excel non riporta tutto il testo della colonna azione correttiva
11.CALENDARIO
• Risolto bug: per le sedi inattive, le scadenze non sono riportate nel calendario12.MODULO GESTORE DPI
TAB RIEPILOGO DPI
• aggiunto filtro in uso/dismesso relativo ai DPI
TAB REGISTRO DPI
Stampa verbale consegna DPI:
• stampa in automatico il nominativo del datore di lavoro
• stampa la data (della prima pagina) come la data di consegna inserita
• la dicitura Timbro e Firma diventata Firma Responsabile distribuzione
• stampa la data (della seconda pagina) come la data di consegna
• la dicitura Firma diventata Firma Lavoratore
• Tolta la parte testuale sulla normativa, creato comando di stampa solo della normativa
• gestita meglio la data di valutazione dei rischi, viene memorizzata per l’intera sessione.
13.MODULO DVR STANDARD
• esportazione dell’intero lavoro come prototipo comprensivo di organigramma figure esterne, valutazione dei rischi e programma di miglioramento
14.MANUTENZIONE MACCHINE
• elenchi in ordine alfabetico di default
• Inserito check Dismissione che cancella le scadenze, ma mantiene lo storico
• Inserita periodicità decennale e ventennale nelle manutenzioni preventive
15.FRONT OFFICE-GESTIONE NON CONFORMITA’
Report segnalazioni
• Aggiunta colonna Tempi rispettati con il confronto tra data prevista e data di chiusura delle attività. In verde se rientra nei giorni previsti altrimenti in rosso.
Inserito modulo di ricerca degli allegati (per società/sede) per:
• Dipendenti
• Procedure Ohsas e 231
• Manutenzione macchine
• Registro Antincendio
• Prevenzione incendi: Planimetrie e documenti
• Valutazioni specifiche
• DVR Standard
2.FRONT OFFICE CERCA DIPENDENTE
• Possibilità di filtrare su tutte le società (eliminato blocco su società)
3.ARCHIVI FORMAZIONE
Creati nuovi archivi corsi di formazione e aggiornamenti secondo Accordo Stato-Regioni. Create le sezioni:
• Attrezzature
• Lavoratore
• Datoriale
• Cantieri
• Dirigenti
• RSPP
• Aggiornamenti
• Coordinatore sicurezza
Gli archivi sono bloccati (in creazione e modifica) tranne la sezione Generica.
4.SCADENZARIO DIPENDENTE E SCADENZARIO SEDE
• Eliminato semaforo di blocco sulle pianificate
• Corretta dicitura: se il corso/visita è scaduta, la dicitura è Scaduto
• Risolto bug semaforo rosso sulle pianificate ancora in corso
5.DIPENDENTI SEDE
• Creato tab Allegati
• Nuovo/modifica dipendente, su SALVA la form si chiude direttamente Formazioni frazionate: possibilità di frazionare gli aggiornamenti con il conteggio delle ore; costi; docente e luogo. Le formazioni frazionate saranno storicizzate quando il monte ore è raggiunto
• Se si inserisce un corso con aggiornamenti: la prossima scadenza risulta non più con il corso ma con l’aggiornamento
• Risolto bug su ordinamento colonna scadenza
• Stampa cartella sanitaria vuota, che riporta l’anagrafica del lavoratore
• Stampa report finale con tutti i giudizi di idoneità proveniente dalle cartelle sanitarie
• Bloccato startup da foglio excel se sono già presenti dipendenti; compare Allert: “Attenzione la procedura di startup è stata già effettuata!”
6.MODULO CRM
TAB ANAGRAFICA-ANAGRAFICA AZIENDE
• Risolto bug: quando si importa un’azienda dal back office non si importa il campo Codice FISCALE
• Possibilità di inserire note di addebito/accredito con relativa stampa
7.BACK OFFICE ELENCO SEDI
• Nella form Dettagli, il campo N.ro dipendenti viene calcolato automaticamente in base al n.ro di dipendenti inseriti (tranne i licenziati data fine rapporto lavorativo inserita)
8.SCADENZARIO SEDE
• Risolto bug sull’ordinamento della colonna Scadenza
9.MODULO FORMAZIONE
• In Anagrafica Formatore inserito nuovo campo qualifica
• Nel filtro cerca di elenco aule virtuali aggiunti i seguenti campi: Nome formatore; Cognome formatore
• Report aule inserito comando Apri che apre direttamente l'aula virtuale selezionata
• Creato Report protocolli
• Creato Report aule
AULE VIRTUALI
• Per i dati superiori, aggiunto comando di apri e chiudi per guadagnare spazio per i tab inferiori
Tab Corsisti
• Sulla colonna QUOTA l’informazione settata su un corsista è valida anche per tutti gli altri.
Tab lezioni
• Inserito check seleziona tutti sulla colonna Presente
• Nel filtro corsisti interni aggiunto filtro mansione e visualizzazione per società e sede
10.FRONT OFFICE
PIANIFICAZIONE
• L’esportazione in file excel non riporta tutto il testo della colonna azione correttiva
11.CALENDARIO
• Risolto bug: per le sedi inattive, le scadenze non sono riportate nel calendario12.MODULO GESTORE DPI
TAB RIEPILOGO DPI
• aggiunto filtro in uso/dismesso relativo ai DPI
TAB REGISTRO DPI
Stampa verbale consegna DPI:
• stampa in automatico il nominativo del datore di lavoro
• stampa la data (della prima pagina) come la data di consegna inserita
• la dicitura Timbro e Firma diventata Firma Responsabile distribuzione
• stampa la data (della seconda pagina) come la data di consegna
• la dicitura Firma diventata Firma Lavoratore
• Tolta la parte testuale sulla normativa, creato comando di stampa solo della normativa
• gestita meglio la data di valutazione dei rischi, viene memorizzata per l’intera sessione.
13.MODULO DVR STANDARD
• esportazione dell’intero lavoro come prototipo comprensivo di organigramma figure esterne, valutazione dei rischi e programma di miglioramento
14.MANUTENZIONE MACCHINE
• elenchi in ordine alfabetico di default
• Inserito check Dismissione che cancella le scadenze, ma mantiene lo storico
• Inserita periodicità decennale e ventennale nelle manutenzioni preventive
15.FRONT OFFICE-GESTIONE NON CONFORMITA’
Report segnalazioni
• Aggiunta colonna Tempi rispettati con il confronto tra data prevista e data di chiusura delle attività. In verde se rientra nei giorni previsti altrimenti in rosso.
SICURWEB 5.9.4.2 Elenco nuove funzionalità
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