Convegno del Consorzio Infotel ad Avellino : " Novità introdotte dal Testo Unico ed interazione con gli Appalti pubblici "
Il Consorzio Infotel è lieto di invitarvi al Convegno sul tema " Le novità introdotte dal Testo Unico e la sua interazione con gli Appalti Pubblici (D.Lgs. 81/08 - D.Lgs. 163/06) ", che si svolgerà martedì 3 Marzo 2009, a partire dalle ore 15.00, presso l'AULA AUDIOVISIVI c/o CENTRO SOCIALE SAMANTHA DELLA PORTA VIA MORELLI E SILVATI - AVELLINO.
L'iniziativa organizzata dal Consorzio Infotel s.c.a.r.l. è patrocinata da : Ordine degli Ingegneri di Avellino - Ordine degli architetti di Avellino - Comune di Avellino
La sicurezza nei luoghi di lavoro così come la previsione di un sistema coordinato di vigilanza e controllo del lavoro nei cantieri rappresentano obiettivi strategici degli interventi di salute pubblica ed aziendale.L'iniziativa organizzata dal Consorzio Infotel s.c.a.r.l. è patrocinata da : Ordine degli Ingegneri di Avellino - Ordine degli architetti di Avellino - Comune di Avellino
Gli infortuni sul lavoro hanno costituito un dato di forte preoccupazione e una questione considerata da gestire in via prioritaria.Sulla base di queste considerazioni si intende realizzare campagne di sensibilizzazione e ad elaborare metodi di lavoro e misure di prevenzione per predisporre condizioni di lavoro sicuro con l’obiettivo dellariduzione infortuni e dei costi. L’applicazione della nuova normativa (D. lgs. n° 81 del 09 Aprile 2008, D.lgs.163 del 12/04/2006) in tema di Misure di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, gli obblighi e le responsabilità previste, l’interazione con il Codice dei Contratti Pubblici, i sistemi informativi integrati per la Gestione della Sicurezza e degli Appalti Pubblici saranno le linee guida del convegno.
Per maggiori informazioni e per scaricare il programma del Convegno
clicca qui
Commenti