Sicurweb crm - dvr - check list - gestionale - procedure - formazione - infortuni
SICURWEB è la soluzione semplice ed efficace per la gestione interna e della sicurezza nell'ambito degli studi di consulenza e delle aziende (versione dedicata).Ideato e progettato per facilitare la gestione di tutte le fasi relative all'organizzazione delle attività di rapporto con la clientela e alle procedure necessarie a garantire la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, SICURWEB è il primo sistema gestionale web based per gli studi di consulenza che si occupano della sicurezza di diverse tipologie di aziende.Sicurweb consente una completa gestione della attività interne dello studio di consulenza nonché una completa valutazione dei rischi per l'attuazione di un modello organizzativo ai sensi della norma OHSAS 18001:2007.
• Applicativo WEB: ciò rende possibile accedere da qualsiasi luogo al sistema e lavorare simultaneamente sugli stessi dati;
• Un unico strumento per la gestione del Vs. Studio di Consulenza e della sicurezza sul lavoro a 360°: unico pannello di controllo sia per la gestione interna (attività, scadenze, costi e ricavi) sia per la gestione della sicurezza;
• Procedure SGSL integrate: sono sempre di più le aziende che ricercano strumenti atti a garantire loro l'esimente dalla responsabilità amministrativa;
•Check list: gestione sopralluoghi e verifiche ispettive interne connesse a tutte le attività (infortuni, manutenzione macchine, censimento attrezzature, sostanze, impianti, gestione dipendenti);
• Prototipi: grazie ai modelli di pre-valutazioni già categorizzati per mansione, la redazione del DVR risulta estremamente semplice e veloce;
• Un funzionale scadenzario: associando i dipendenti alle mansioni inserite nel DVR, vengono gestite in maniera automatica tutte le scadenze legate ai Protocolli Sanitari, alla Formazione e agli Infortuni;
• Possibilità di fornire ai propri clienti credenziali di accesso (tramite login e password) al proprio sistema Web al fine di ottenere velocemente da remoto i dati necessari alla valutazione dei rischi rendendo, allo stesso modo, i clienti maggiormente consapevoli in tempo reale della gestione della sicurezza nelle proprie sedi;
• Possibilità di fornire agli eventuali organi di vigilanza e di certificazione un elemento concreto ed importante dell'applicazione delle procedure di sicurezza presso la propria azienda (D.Lgs 81/08 e s.m.i – Art. 53 'Tenuta della documentazione');
Commenti